Welcome!

Benvenuti sul mio nuovo blog in cui troverete tattiche per fare attacchi forti e anche belli da rivedere, post su come disporre al meglio il proprio villaggio, articoli su come usare al meglio le difese e altre cose.


lunedì 2 novembre 2015

Anello Furyan

                            furian

La strategia Anello Furyan sfrutta l’ira scatenata da numerose truppe di terra col supporto finale di Draghi. Il villaggio attaccante si scontrerà con l’ira funesta delle tue truppe anche grazie a utili incantesimi.

Versione TH8: 2 Draghi, 5 Spaccamuro, 15 Giganti, 10 Barbari, 1 Incantesimo Furia, 2 Cura, Eroi.
  • Aggiungete e/o togliete trupe come volete e in base al livello di Municipio.
Strategia: Posiziona uno o due barbari vicino al Castello nemico per far uscire le truppe, dopodichè abbattile allontandole dal villaggio. Manda due giganti vicino a Difese Aeree, attendi che il mortaio abbia sparato. Manda gli spaccamuro e una volta abbattuto il muro manda il resto dei giganti. Manda ora il resto dei barbari per attaccare le difese scoperte. Allo stesso modo usa gli Arcieri. Ora manda i Draghi: prova a posizionarli vicino alle Torre arcieri o Torre Stregone mantenendoli separati, ma non di molto. Una volta che i draghi avranno abbattuto alcune difese, manda dietro gli arcieri e gli Eroi se li possiedi. Usa gli Incantesimi di Guarigione quando i Draghi sono affaticati o Furia per velocizzare la loro furia omicida.

(by Master)

Nessun commento:

Posta un commento