Welcome!

Benvenuti sul mio nuovo blog in cui troverete tattiche per fare attacchi forti e anche belli da rivedere, post su come disporre al meglio il proprio villaggio, articoli su come usare al meglio le difese e altre cose.


mercoledì 22 luglio 2015

I Bomber di Clash - Master


Iniziamo questa intervista nel modo migliore: con le presentazioni.
Master è un giocatore Municipio 7 appena avviato (però con il Re barbaro NON gemmato) che scala molto velocemente sia di Municipio che di Lega (Oro 2),e il Capo del clan Master of Dark.

Da quanto giochi a Clash of Clans?
 
Da circa metà Febbraio del 2015.

In quanti Clan sei stato?

Emh... circa 40.

Quanti Clan hai creato?

Una decina.

Ma se hai creato circa 10 Clan, perchè sei rimasto proprio in Master of Dark?

Perchè sentivo che era il Clan migliore fra tutti quelli che avevo creato.
 
Definisci la tu esperianza su Clash in una frase.



Boh, non so che cosa dire. Ops, scusate, ma senza volerlo ho steso una frase.

Racconta cosa hai fatto dopo che hai ristrutturato il Castello del Clan.

Subito sono entrato in clan scarsi tipo "Impact Fluid" o "Metallica", che però mi espellevano subito (ero ancora Muni 3). Poi, un giorno, quando ero Muni 4, un certo "Jimmy" mi invitò nel Clan "Elia00" in cui conobbi i due giocatori che stimo di più al mondo: Elia00, cioè il Capo del Clan, che mi insegnava a fare gli attacchi, e Giù, che mi diceva sempre cosa potenziare prima. Però un giorno sono stato espulso perchè un altro Master aveva insultato Elia00.

Qual'è la tua tattica preferita?

La ''Porchetta Masterizzata'' o, come la chiamereste voi, full Domatori. Solo Domatori di Cinghiali supportati da 5 Furia.

(by billj)

Nessun commento:

Posta un commento