Welcome!

Benvenuti sul mio nuovo blog in cui troverete tattiche per fare attacchi forti e anche belli da rivedere, post su come disporre al meglio il proprio villaggio, articoli su come usare al meglio le difese e altre cose.


sabato 12 settembre 2015

Come usare al meglio gli Incantesimi! ep.4: Salto

"Le mura ti rallentano? Crea una scorciatoia! Lancia questo incantesimo nei pressi delle mura nemiche per creare un percorso sopra di esse che consentirà alle tue truppe di scavalcare qualsiasi ostacolo con la massima facilità."
                          Incantesimo Salto tab.imm

L’ Incantesimo Salto: per cosa è usato?

Questo potente incantesimo aiuterà le tue truppe a saltare le mura ma non le curerà ne gli darà il potere di saltarle per sempre, quindi usalo con cura!

Piazzare correttamente l’ Incantesimo Salto

Per prima cosa devi sapere che l’ Incantesimo Salto ha un raggio di poco meno di due edifici (5caselle,un edificio normale è 3) quindi le truppe riusciranno a saltare un muro, ad attaccare l’edificio dopo e a saltar un altro muro! Ma bisogna guardare bene dove posizionarlo.

                          JumpWall.imm

Se sbaglierete a posizionare il salto saranno guai! infatti dura solo 20 secondi (40 al livello 2 e 60 a livello 3) e le truppe faranno fatica a sfruttarlo.

                          JumpWall2.imm

Truppe consigliate con l’ Incantesimo Salto

Con questo incantesimo vi consiglio le truppe lente, che perdono secoli sui muri: sto parlando di Golem, P.E.K.K.A. e Giganti, ovviamente con le relative combo, siccome questo incantesimo si sblocca a th9 consiglio di portarlo sempre insieme ad altre 3 pozioni, altrimenti si rischia che le truppe muoiano. Avvertenza: mai usare con truppe volanti e/o Domatori di Cinghiali.
Questa guida è breve, ma non c’è molto da dire su questo incantesimo, purtroppo.

(by Master)

Nessun commento:

Posta un commento