

L' Incantesimo Terremoto: per cosa è usato?
L'Incantesimo Terremoto è usato per danneggiare gli edifici e fa danno in base al livello, dal 6 al 12% dei RIMANENTI (Non originali) punti vita. Questo significa che, su un municipio al livello 10 con 5.500 punti vita, una pozione livello 4 fa 660 di danno, ma riusandola, farete danno pari al 12% del danno rimanente, quindi solo 580 punti.
Perchè usare la pozione terremoto al posto della pozione fulmune? Bene, la pozione terremoto
- Fa molto più danno su edifici con molti punti vita
- Necessita solamente di uno spazio, anzichè 2
- Esegue lo stesso danno in tutta l’area, non come la pozione fulmine
- E’ molto più efficace contro i muri
Inoltre la pozione terremoto è perfetta per distruggere muri al centro base dove sono con molta frequenza, come nell’immagine qua sotto. Se vedi un layout di mura simile a questo, i danni provocati dalle pozioni terremoto sono molto alti: (Inoltre la pozione salto ha una durata, il terremoto no, che tra l’altro, fa un po’ di danno agli edifici circostanti). Alcune mura possono essere distrutte con meno di 4 pozioni
L'Incantesimo Terremoto: come posizionarlo al meglio?
La pozione terremoto è poco efficace contro Difese Aeree o Torri Infernali. In questa immagine sono state utilizzate solo 7 pozioni, e ancora la difesa aerea ha più di 2/3 di vita
Dunque, se stai cercando di distruggere una specifica difesa, o una capanna del muratore per tentare il 50%, meglio usare i fulmini. Perciò usiamo la pozione terremoto in grande presenza di muri ammassati con difese, dato il loro danno ad area.
Se state pensando che sia possibile far cadere il municipio, SBAGLIATO. Ecco i calcoli usando i 450 punti danni della pozione fulmine e il 12% di quella terremoto
- Pozione terremoto fa 660 di danno, 4,840 rimasti
- fa 580 di danno, 4,260 rimasti
- fa 511 di danno, 3,749 rimasti
- fa 450 di danno, 3,299 rimasti
- fa 395 di danno, 2,904 rimasti
- fa 348 di danno, 2,556 rimasti
- fa 307 di danno, 2,249 rimasti
- fa 270 di danno, 1,979 rimasti
- fa 237 di danno, 1,742 rimasti
- fa 209 di danno, 1,533 rimasti
- fa 184 di danno, 1,349 rimasti
- Pozione Fulmine fa 660 di danno, 4,840 rimasti
- fa 580 di danno, 4,260 rimasti
- fa 511 di danno, 3,749 rimasti
- fa 450 di danno, 3,299 rimasti
- fa 395 di danno, 2904 rimasti
- 3 fulmini per un totale di 1350: 1604 rimasti
(by Master)
Nessun commento:
Posta un commento